Durante gli ultimi 4 anni sono stato molto impegnato a lavorare su me stesso. Ho sperimentato un sacco di tecniche diverse: guide sul raggiungimento dei propri obiettivi, seminari motivazionali ed un numero imprecisato di libri sulla crescita personale.
Nonostante ciò, non sentivo di essere la persona che desideravo: ottimista, positivo e senza preoccupazioni… non mi godevo veramente la mia vita e non ottenevo tutto ciò che in realtà avrei potuto… era come se ci fosse qualcosa dentro di me che mi impediva di farlo. Era strano, poi, che in alcune situazioni riuscivo ad aprirmi, ad essere positivo pensando al futuro, mentre in altre (come ad esempio nel lavoro, ma soprattutto nel relazionarmi con gli altri) mi ritrovavo a pensare in maniera negativa… mi mancava la fiducia in me stesso, come se in realtà non mi meritassi una promozione, o come se pensassi di non poter uscire con una donna stupenda…
Ora sono passate 4 settimane da quando ho scoperto il vostro sito (Thomas ha utilizzato sia l’album sul pensare il modo positivo sia quello per aumentare la fiducia in sé stesso), e non posso davvero credere le differenze che posso vedere in me stesso. Il primo giorno non riuscivo a percepire alcun cambiamento, ma nei successivi potevo veramente sentire che c’era qualcosa che stava completamente cancellando tutte le tendenze negative nella mia mente… un qualcosa che alzava le mie barriere mentali che mi hanno limitato per un sacco di tempo, lasciando la mia mente più libera e positiva… e addirittura fiduciosa in me stesso.
In pochi giorni mi sentivo una persona completamente differente al lavoro, ho addirittura cominciato a ricevere commenti positivi riguardo al mio aspetto fisico anche se in realtà non mi vestivo e non apparivo in modo particolarmente differente… penso che ciò dipendesse dai cambiamenti che avvenivano nella mia mente, e che trasparivano quindi anche all’esterno.
La prima settimana in cui ho usato i vostri album è stato l’inizio del resto della mia vita, volevo scrivervi subito per rendervi partecipi di questa cosa, ma volevo aspettare un paio di mesi per essere sicuro che questi cambiamenti fossero reali… E LO SONO! Quello che è successo dopo tutto questo è stato pazzesco, è come se avessi sempre un motivo per essere ottimista, come se riuscissi sempre a trovare un modo per riuscire ad ottenere i miei obiettivi. Inoltre ho notato un netto miglioramento nelle mie relazioni con gli altri: i miei colleghi (e i miei superiori!) hanno cominciato a trattarmi in modo molto diverso, e dopo 3 settimane di ascolto dei vostri album ho ottenuto un significativo aumento nel mio stipendio!!
Comunque, la cosa migliore che mi è capitata è stata che ho cominciato ad uscire con una donna stupenda conosciuta sul lavoro, e non sono mai stato più felice!!
Thomas